Abiti da Sposa

Ogni sposa fin da bambina pensa al suo matrimonio come ad una meravigliosa favola.

Una storia fantastica che parla di amore, bellezza ed eleganza… e ogni sposa sogna di esserne la protagonista indossando l’abito dei sogni: unico, irripetibile, cucito addosso.

Un percorso che attraverso elaborazioni continue, la scelta del modello, del colore e dei tessuti, porterà ad un abito dove il taglio da sartoria segnerà le giuste linee del corpo, generando un risultato perfetto nei dettagli anche per i più piccoli particolari.

Abito da sposa su misura significa anche esclusività e personalizzazione, è il frutto di una collaborazione stretta tra stilista e sposa; esalta i desideri della donna attraverso la visione creativa dello studio stilistico. La sposa è seguita con dedizione, partendo da schizzi a mano per cercare una prima bozza d’idea condivisa.

L’abito da sposa su misura, nella sua modernità, darà alla cerimonia il sapore romantico delle cose di un tempo: creato sulle sinuosità del corpo unico di ogni sposa, unisce la perfetta vestibilità di un abito fatto a mano al giusto comfort, indispensabile compagno per il giorno più importante della loro vita. Sarà anche possibile coordinare le preferenze per gli abiti da cerimonia e per quelli delle damigelle, così importanti per un tocco di classe durante la cerimonia.