Atelier

Ogni sposa fin da bambina pensa al suo matrimonio come ad una meravigliosa favola. Una storia fantastica che parla di amore, bellezza ed eleganza… e ogni sposa sogna di esserne la protagonista indossando l’abito dei sogni: unico, irripetibile, cucito addosso. Per realizzare il sogno è indispensabile una grande professionalità e creatività. Un percorso che attraverso elaborazioni continue, la scelta del modello, del colore e dei tessuti, porterà ad un abito dove il taglio da sartoria segnerà le giuste linee del corpo, generando un risultato perfetto nei dettagli anche per i più piccoli particolari. Abito da sposa su misura significa anche esclusività e personalizzazione, è il frutto di una collaborazione stretta tra stilista e sposa; esalta i desideri della donna attraverso la visione creativa dello studio stilistico. La sposa è seguita con dedizione, partendo da schizzi a mano per cercare una prima bozza d’idea condivisa. L’abito da sposa su misura, nella sua modernità, darà alla cerimonia il sapore romantico delle cose di un tempo: creato sulle sinuosità del corpo unico di ogni sposa, unisce la perfetta vestibilità di un abito fatto a mano al giusto comfort, indispensabile compagno per il giorno più importante della loro vita. Sarà anche possibile coordinare le preferenze per gli abiti da cerimonia e per STUDIO STILISTICO.

RICERCA MOOD

Lo studio DAMA è sempre alla ricerca di nuove tendenze colori e materiali. Presente alle anteprime di Parigi e Milano, può quindi garantire un’ottima conoscenza del trend del momento. Lo studio DAMA cura il riposizionamento del brand e l’immagine-stile del prodotto attraverso un’attenta analisi delle tendenze stagionali e delle nuove richieste di mercato, tenendo conto delle esigenze e della struttura aziendale.
Lo studio DAMA opera nel campo della moda, della progettazione dei capi, seguendo e guidando il cliente nella scelta delle tematiche d’ispirazione, nella ricerca dei tessuti, nello studio delle stampe e dei ricami, fino al progetto del catalogo collezione completo di sviluppo dei modelli definitivi con scheda tecnica e con la super visione del confezionamento dei prototipi.

PROGETTAZIONE ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE

Lo studio DAMA per ogni azienda che intende rafforzare la propria identità uno stile inconfondibile che rispecchia perfettamente quello che il è il brand. Ogni capo è pensato, studiato e disegnato seguendo le esigenze del lavoro che si dovrà svolgere, senza naturalmente rinunciare all’eleganza. L’ obbiettivo dello studio DAMA è quello di creare dei capi, belli, funzionali e soprattutto unici.
FORMAZIONE
Lo studio DAMA è anche formazione, organizzata su base professionale che costituisce un valido aiuto all’educazione della creatività del futuro professionista. Ogni materia viene studiata e approfondita, sviluppandola con vari progetti da svolgere in proprio e con costanti verifiche, fino ad arrivare alla simulazione di progetti industriali, con lo scopo di rendere l’allievo pronto ad affrontare il mondo della moda: mondo affascinante ma terribilmente reale.

CLIENTI

Fiera Internazionale della Sardegna
Forte Village
Fourteen – Ginevra – Svizzera
Oggi Sposi Events – Cagliari
Scelte d’ Autore_ Cagfliari
Dressing Magazine – Parigi
IFAL Istituto Formazione Al Lavoro – Assemini
Meeting Italia – Cagliari
Studio Lionello – Milano
Kuxò – Prato
Kaos Lab – Cagliari – Roma
Venus Dea Models Management
Hole19 Group – Germany
Oasi Beach Marana – Porto Rotondo
La Villa del Mare – Cagliari
Hotel Palladio – Milano